Rumors

Mercato NBA, le ultime da Michael Scotto

Lettura 1 Minuti

Altro giro, altra piccola dose di rumors sulla NBA. Con la trade deadline che si avvicina sempre più (10 febbraio), i dirigenti delle franchigie cominciano a sondare in maniera più seria il terreno e cominciano ad emergere i prezzi di alcuni tra i più interessanti giocatori sul mercato. Vediamo insieme le ultimissime notizie riportate da Michael Scotto di HoopsHype.


  • Gli Indiana Pacers avrebbero definito il prezzo da pagare per ottenere Myles Turner: la franchigia vuole un pacchetto composto da due first-round picks oppure da una first-round pick e un giovane giocatore di talento. Ciò metterebbe ancora più in luce la volontà dei Pacers di iniziare un rebuilding. Il giocatore interessa a molte franchigie, tra cui Lakers, Mavericks, Blazers, Knicks, Timberwolves e Hornets.
  • Gli Indiana Pacers hanno anche reso nota la propria richiesta per Caris LeVert, altro giocatore messo sul mercato dalla franchigia in proiezione di un processo di rebuilding: in particolare, i Pacers vorrebbero un pacchetto composto da una first-round pick e un valido giocatore giovane.
  • I Denver Nuggets si sarebbero inseriti nella lista delle franchigie interessate a Bryn Forbes, guardia dei San Antonio Spurs.
  • Gli Houston Rockets sarebbero disposti a cedere il veterano Eric Gordon in cambio di una first-round pick. Il classe 1988 al momento sta facendo registrare career-high sia nelle percentuale dal campo (50.5%) che in quella dall’arco (45.5%).

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…