Pacers

Pacers, Myles Turner out almeno fino alla trade deadline

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers terranno lontano dal parquet Myles Turner almeno fino al 10 febbraio, data della trade deadline. Il giocatore presenta infatti un problema da stress al piede sinistro e le sue condizioni verranno rivalutate in due settimane, ma data l’importanza del giocatore sul mercato la franchigia non ha alcuna intenzione di farlo giocare prima che possa attuarsi uno scambio. L’obiettivo, piuttosto evidente, è quello di preservare la condizione fisica di Turner in modo da evitare un ribasso del suo prezzo d’acquisto o addirittura un annullamento di interesse nei suoi confronti.

Tutto ciò emerge appena 24 ore dopo che i Pacers hanno reso nota la loro valutazione sul giocatore e con la conferma di svariate franchigie, anche importanti, molto interessate al giocatore (tra cui Lakers, Mavericks, Blazers, Knicks, Timberwolves e Hornets).

Il prodotto di Texas in questa stagione (42 match disputati) finora ha timbrato 12.9 punti, 7.1 rimbalzi, 1.0 assist e 2.8 stoppate (leader NBA) di media con il 50.9% dal campo e il 33.3% dall’arco.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…