Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti sia John Collins che Bogdan Bogdanovic. Il front office della squadra della Georgia, che ha già ceduto Cam Reddish e aveva messo sul mercato anche Danilo Gallinari, è insoddisfatto del rendimento dei due, soprattutto se si valuta il loro peso salariale.

Il prodotto di Wake Forest ha firmato nella scorsa offseason un’estensione quinquennale al massimo salariale, ma nonostante ciò vari rumors parlano di una sua insoddisfazione all’interno della squadra. Fino ad ora Collins sta viaggiando a 17.2 punti, 8.0 rimbalzi, 1.9 assist e 1.4 stoppate di media, il tutto con il 56.2% dal campo, il 38.9% da tre punti e il 77.9% ai liberi.

Invece, per quanto concerne l’ex giocatore del Fenerbahce, ha in atto un contratto da 36 milioni di dollari per questa e la prossima stagione, e una player option per il terzo anno (sempre da 18 milioni). In questa regular season il suo tabellino parla di 12.0 di punti, 3.8 rimbalzi e 2.6 assist di media, con il 41.2% dal campo, il 35.4% da tre punti e il 77.1% ai tiri liberi.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…