Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per riparare una piccola lacerazione del menisco. Il periodo di stop sarebbe di almeno 6 settimane, con il prodotto di UCLA che tornerebbe quindi in campo solo dopo la pausa per l’All-Star Weekend (si parla di metà marzo circa).

Una tegola per i Chicago Bulls, che perdono una delle pedine di spicco (sebbene, dall’altro lato, siano riusciti a recuperare Alex Caruso). Ball in questa prima parte di stagione (35 match disputati) ha firmato 13.0 punti, 5.4 rimbalzi, 5.1 assist e 1.8 rubate (career-high) di media con il 42.3% sia dal campo che dall’arco (career-high in entrambi i campi).


Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Zach LaVine sarà rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dai Chicago Bulls, Zach LaVine nella giornata di ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica per capire se ci…