Nets Rumors

I Nets e Paul Millsap vicini alla separazione

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Brooklyn Nets e Paul Millsap avrebbero deciso di comune accordo di separare le proprie strade. Niente buyout però, almeno per il momento, con la franchigia newyorkese che si impegnerà ad aiutare il giocatore nella ricerca di una squadra che possa valorizzarlo di più, permettendogli di dare un maggiore contributo alla causa.

Millsap è sceso in campo in appena due degli ultimi 17 match disputati dai Nets, per un totale di 24 apparizioni stagionali in cui ha calcato il parquet per poco più di 11 minuti ad allacciata di scarpe. Le sue cifre parlano di 3.4 punti, 3.7 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 37.6% dal campo e il 22.2% dall’arco.

Il prodotto di Lousiana Tech, quattro volte All-Star, durante la scorsa offseason aveva scelto di aggregarsi ai Nets scartando i Warriors e i Bulls. Chissà che non sia proprio una di queste due franchigie ad ottenere i suoi servigi.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…