NBA

La NBA multa Kyrie Irving per le parole rifilate ad un tifoso dei Cavaliers

Lettura 1 Minuti

La NBA ha rifilato ufficialmente una sanzione da 25.000 dollari a Kyrie Irving in seguito al video diventato virale in cui il play dei Brooklyn Nets risponde, in maniera poco gentile, ad un tifoso dei Cleveland Cavaliers seduto a bordo campo durante il match andato in scenda tre giorni fa.

Il nativo di Melbourne non ricevuto una grande accoglienza alla Rocket Mortgage FieldHouse e ad un certo punto il botta e risposta con i tifosi è diventato inevitabile. Tra i vari tifosi che hanno preso di mira Irving non poteva mancare quello che, ironicamente, ha chiesto più volte all’ex Celtics se avesse bisogno di LeBron James, suo ex compagno di squadra ai Cavaliers.
Kyrie, all’ennesima frase rivoltagli, ha così risposto “Vi ho dato un titolo e voi figli di puttana siete ancora ingrati“.

Sono ingrato per te“, sarebbe una delle risposte giunte dal pubblico, con un altro tifoso che ha poi ricordato ad Irving che ha contribuito ad un solo titolo.

Alla fine Brooklyn ha perso la partita per 114 a 107, nonostante la valida prestazione del proprio n°11, autore di 27 punti (12/23 dal campo, 3/6 dall’arco), 7 rimbalzi e 9 assist.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…