76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: “Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare”

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, ha confermato le voci secondo cui tra la franchigia della Pennsylvania e i Sacramento Kings ci sarebbero delle concrete discussioni per cercare di concretizzare uno scambio che coinvolga sia Ben Simmons che Tobias Harris. Ovviamente al momento non è stato concluso alcun accordo.

“Posso dirvi con certezza che ci sono delle trattive con i Sacramento Kings che penso possano funzionare. Concluderemo mai un affare? Non so. Sono accordi che coinvolgono solo i Kings? Probabilmente no. Riguardano più squadre? Probabilmente. Ma di sicuro ci sono accordi che sono possibili”

Si apre quindi la possibilità concreta che i 76ers imbastiscano uno scambio a più squadre che coinvolga sicuramente Sacramento.

Morey ha inoltre affermato che Philadelphia ha parlato praticamente con ogni squadra della lega riguardo una possibile trade per Ben Simmons, che non si è mai neanche andati vicini a concretizzare un accordo e che per vedere muoversi qualcosa molto probabilmente bisognerà aspettare la trade dealine.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…