Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille destro.

Brogdon a causa del problema fisico ha disputato appena tre match dal 16 dicembre ad oggi e in questa stagione ha messo piede sul parquet in 28 delle 47 partite giocate dai Pacers. Il prodotto di Virginia, alla sua sesta regular season in NBA, finora ha messo a referto 18.5 punti, 5.1 rimbalzi e 5.9 assist di media con il 44.8% dal campo e il 30.7% dall’arco (career-low).

Indiana al momento si trova al 13° posto ad Est con un record di 17 vittorie e 30 sconfitte e sembrerebbe esser pronta ad effettuare un percorso di rebuilding, dato che sul mercato sono finiti Domantas Sabonis, Myles Turner e Caris LeVert.

Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Myles Turner out almeno fino alla trade deadline

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers terranno lontano dal parquet Myles Turner almeno fino al 10 febbraio, data della trade…