Rumors

Mercato NBA, i Lakers abbandonano l’idea Jerami Grant?

Lettura 1 Minuti

Il nome di Jerami Grant è stato spesso accostato ai Los Angeles Lakers nelle ultime settimane. Il giocatore vuole infatti tornare a giocare in una squadra di livello, mentre i gialloviola hanno un evidente bisogno di acquistare un giocatore che possa far fare un salto di qualità alla squadra: questi due elementi facevano presagire un possibile accordo sull’asse Detroit-Los Angeles, ma a quanto pare l’affare non si concretizzerà mai.

Stando a quanto riportato da Eric Pincus di Bleacher Report, Grant non vorrebbe ritrovarsi a fare il terzo violino dietro a LeBron James ed Anthony Davis, motivo per cui i Lakers avrebbero abbandonato l’idea di ottenere l’ex Nuggets. Non è chiaro il motivo della scelta del prodotto di Syracuse, certo è che l’ambiente gialloviola, soprattutto in questo momento, ha perso un po’ di appetibilità.

Brian Windhorst di ESPN aggiunge poi un altro dettaglio: pare infatti che i rappresentanti di Grant abbiano consegnato ai Pistons una lista di franchigie in cui il proprio assistito sarebbe interessato a giocare, dettando di fatto delle condizioni per la costruzione di una trade (del tipo “se volete cederlo, queste sono le squadre a cui chiedere”).

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…