Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti

Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le prossime 10 settimane. Questa notte durante il match tra Mavs e Warriors, terminato con la netta vittoria di Golden State, il prodotto di Michigan ha dovuto lasciare la partita a causa di un dolore al piede sinistro. Nel post partita la point guard californiana si è sottoposta ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una frattura al quinto metatarso.

Una notizia allarmante per la squadra di Jason Kidd visto il rendimento di Hardaway Jr, il quale fino ad ora stava viaggiando a 14.3 punti, 3.8 rimbalzi e 2.2 assist a partita, il tutto con il 39.4% dal campo e il 33.6% da tre.

Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…
Mavericks Rumors

Mavericks, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Dopo il mancato “rinnovo” con i Lakers, sulle tracce di Isaiah Thomas si erano messe diverse franchigie. Alla fine ad assicurarsi i…