Trail Blazers

Blazers, lungo stop per Cody Zeller

Lettura 1 Minuti

Il centro dei Portland Trail Blazers Cody Zeller si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico a seguito di una frattura rotulea al ginocchio destro. La quarta scelta assoluta del draft del 2013 dovrà così rimanere lontano dal parquet per almeno le prossime 8-10 settimane. Un’assenza molto pesante per la franchigia dell’Oregon, che si ritrova con un reparto lunghi a corto di pedine (l’unico centro rimasto è Jusuf Nurkic).

Il prodotto d’Indiana, oltre al problema al ginocchio, attualmente si trova all’interno dei protocolli sanitari della lega. Zeller fino a questo punto della stagione (27 match disputati) aveva prodotto 5.2 punti e di 4.6 rimbalzi di media, il tutto con il 56.7% dal campo e il 77.6% ai tiri liberi.

Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…