Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti

I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi Lonzo Ball e Alex Caruso, coach Billy Donovan dovrà ora rinunciare anche a Derrick Jones Jr. Come riportato infatti da Shams Charania, l’ex giocatore degli Heat durante l’allenamento di ieri ha riportato una frattura all’indice della mano destra, problema che lo terrà lontano dal parquet per un almeno 6-8 settimane.

Il prodotto di UNLV, che si trovava ai box dal 12 gennaio per un problema al ginocchio, nella prima parte di stagione (31 match disputati) aveva fatto registrare 6.3 punti e 3.4 rimbalzi di media tirando con il 58.2% dal campo, il 40.5% da tre e l’84.8% ai liberi.


Articoli collegati
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…
Bulls

Bulls, Zach LaVine sarà rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dai Chicago Bulls, Zach LaVine nella giornata di ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica per capire se ci…