Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a seguito di un intervento chirurgico al polso destro.

Garuba, spagnolo classe 2002, era stato selezionato dalla franchigia texana con la 23° scelta assoluta all’ultimo Draft (scelta che i Portland Trail Blazers hanno spedito a Houston insieme a Trevor Ariza e Isaiah Stewart nella trade che nel novembre 2020 ha portato Robert Covington in Oregon) e durante la regular season è stato più volte spedito nella G League.
Ad oggi l’ala 19enne conta una limitatissima presenza sui parquet della NBA, con appena 15 match disputati e solo 7.0 minuti di media a match, con statistiche numericamente irrilevanti (1.3 punti e 2.3 rimbalzi di media con il 33.3% dal campo).


Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…
Rockets

Caos in casa Rockets: Porter Jr litiga con un vice allenatore e lascia il palazzetto a metà partita

Lettura 1 Minuti
Houston abbiamo diversi problemi. I Rockets, che stanno cercando di capire come ripartire dopo la partenza di James Harden, non devono solo…