Kings Lakers Rumors

Lakers ancora interessati a Buddy Hield, ma i Kings non vogliono Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers sarebbero ancora molto interessati ad arrivare a Buddy Hield. I gialloviola avevano valutato l’ottenimento del prodotto di Oklahoma già la scorsa offseason, ma alla fine per varie ragioni hanno lasciato stare e hanno rivolto le loro attenzioni verso Russell Westbrook.

Sebbene Hield stia faticando abbastanza in questa stagione (il minutaggio leggermente ridotto incide relativamente), il suo apporto in qualità di tiratore – 40.2% in carriera da oltre l’arco – e le sue abilità di scorer sarebbero più che utili ai Lakers. Il problema è che la franchigia losangelina potrebbe non avere le pedine necessarie per arrivare al giocatore.

Ai Kings sarebbe stato avanzato un pacchetto con al centro Talen Horton-Tucker, ma Sacramento ha rimandato al mittente l’offerta senza troppi complimenti, affermando di essere sicura di trovare qualcosa di più interessante sul mercato (in sostanza mostrando disinteresse per Horton-Tucker). Come già affermato, i gialloviola non hanno molte altre carte da giocarsi e dietro l’angolo c’è il rischio di dover rinunciare a più di due pedine (magari utili sotto l’aspetto difensivo) per ottenere in cambio un solo giocatore.

E’ inutile dire che la situazione si fa quindi tragicomica, considerando che questo è un affare che poteva essere concluso la scorsa estate (utilizzando proprio quell’Horton-Tucker che all’epoca pareva incedibile e che ora ha invece perso valore di mercato).

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…