Kings Rumors

Mercato NBA, i Kings mollano la caccia a Ben Simmons: “Prezzo troppo alto”

Lettura 1 Minuti

Le dichiarazioni rilasciate una settimana fa da Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, lasciavano presumere un finale decisamente diverso da quello a cui si è arrivati nelle scorse ore.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski infatti, i Sacramento Kings avrebbero deciso di ritirarsi dalla caccia a Ben Simmons, andando a concentrare le proprie energie verso altre trattative.
La franchigia californiana, che era data come la favorita in caso di una trade che coinvolgesse Simmons, ha infatti ritenuto troppo elevato il prezzo chiesto dai 76ers e quindi, di conseguenza, impossibile raggiungere un accordo.

I Kings dispongono di varie pedine interessanti da scambiare sul mercato, come Harrison Barnes e Buddy Hield, ma evidentemente Morey chiedeva un pacchetto esagerato come corrispettivo per l’australiano. Philadelphia quindi sembra voler continuare a valutare il nativo di Melbourne come se non fosse accaduto nulla dallo scorso aprile ad oggi.

Con l’uscita di scena dei Kings si approssimano allo zero le possibilità di vedere Simmons cambiare casacca entro la trade deadline (10 febbraio), e quindi acquistano maggiore forza i rumors riguardo uno scambio estivo sull’asse 76ers-Nets che andrebbe a coinvolgere James Harden.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…