Jazz

Jazz, stagione finita per Joe Ingles?

Lettura 1 Minuti

Arrivano pessime notizie nella notte in casa Utah Jazz, che molto probabilmente saranno costretti a rinunciare a Joe Ingles per il resto della stagione. L’ala australiana è uscita durante il secondo quarto della sfida tra Jazz e T-Wolves a causa di una contusione al ginocchio sinistro che potrebbe aver messo a repentaglio i legamenti e di conseguenza la sua stagione.

Si allunga così la lista degli infortunati per la franchigia di Salt Lake City, che perde un’altra pedina fondamentale nel momento più difficile della propria stagione (11 sconfitte nelle ultime 13 partite). Non c’è pace per l’infermeria giallo-blu, che vede aggiungersi il nativo d’Adelaide ai già presenti Donovan Mitchell (commozioni cerebrali), Rudy Gobert (problema al polpaccio), e anche il coach Quin Snyder, entrato recentemente nei protocolli sanitari della lega.

Questo infortunio potrebbe cambiare radicalmente la carriera e il futuro di Ingles, dato che questo è il suo ultimo anno di contratto nello Utah, e rientrare da un infortunio così grave a 35 anni non sarà affatto semplice. Fino ad oggi queste le sue cifre in 45 partite disputate: 7.2 punti, 2.9 rimbalzi e 3.5 assist di media, il tutto con il 40.4% dal campo, il 34.7% da tre e il 77.3% ai tiri liberi.

Articoli collegati
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Jazz

Jazz, Rudy Gay salta preseason e inizio di stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Erica Walden del The Salt Lake Tribune, Rudy Gay dovrà saltare tutta la preseason e le prime partite di…
Jazz

Jazz, Mike Conley out anche per gara-5

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, gli Utah Jazz hanno inserito ancora una volta Mike Conley nella lista dei giocatori infortunati, con il…