Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi potrebbe rientrare prima della pausa per l’All-Star Weekend.

Beal si trova ai box per un problema al polso sinistro e nella giornata di ieri è volato a New York per sentire il parere di uno specialista per capire meglio la gravità dell’infortunio e le condizioni del recupero.
Il prodotto di Florida, che ha già saltato la partita di questa notte contro i Bucks, al momento (40 match disputati) sta viaggiando a 23.2 punti, 4.7 rimbalzi e 6.6 assist (Career-high) di media con il 45.1% dal campo e il 30.0% dall’arco (career-low).

Beal non sta facendo faville come le ultime due stagioni e Washington, dopo un inizio di stagione a dir poco sorprendente, ora viaggia nei bassi fondi della Eastern Conference (12° posto, record di 23-26). Se i Wizards non dovessero fare i playoff, al di là di tutte le buone intenzioni e le parole spese nel corso degli anni, il nativo del Missouri potrebbe valutare seriamente di non esercitare la player option da 37.2 milioni e lasciare la capitale.


Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…
Wizards

Wizards, Davis Bertans out 4-6 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Non arrivano buone notizie da Washington. Gli Wizards, sotto 3-1 nel primo turno di playoff contro i Philadelphia 76ers, perdono Davis Bertans…