NBA

All-Star Game 2022, Monty Williams sarà l’head coach del Team LeBron

Lettura 1 Minuti

È ufficiale, il Team LeBron sarà allenato da coach Monty Williams con tutto il suo staff. L’allenatore dei Phoenix Suns è stato incaricato di gestire la squadra capitanata dal numero 6 dei Lakers per l’All-Star Game del prossimo 20 febbraio, in quanto la sua squadra detiene il miglior record della lega (40-9). Il match si svolgerà alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland e quest’anno sarà la 71° edizione dell’All-Star Weekend.

Il tecnico della Virginia è alla sua terza stagione da capo allenatore dei Suns, e questa è la sua prima apparizione da head coach di un team All-Star. Grazie a questo risultato è diventato il primo allenatore della franchigia dell’Arizona, dai tempi di Mike D’Antoni nella stagione 2006-07, a sedere su una panchina all’All-Star Weekend.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…