Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti

Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei propri giocatori principali per iniziare una ricostruzione. Dopo lo scambio che ha fatto fare le valigie a Caris LeVert, ecco che a lasciare Indianapolis è ora Domantas Sabonis. Ecco i dettagli dell’accordo con i Sacramento Kings:

  • I Kings ottengono Domantas Sabonis, Jeremy Lamb, Justin Holiday e una 2027 second-round pick
  • I Pacers ottengono Buddy Hield, Tyrese Haliburton e Tristan Thompson

Se l’intento di Indiana è chiarissimo, non si capisce invece quali vantaggi abbia ottenuto Sacramento da questa trade: infatti, più che un tentativo di fare un salto di qualità per agguantare i playoff, quello dei californiani sembra più un modo – maldestro – di mischiare le carte cercando di smuovere una situazione che non stava portando a nulla.

Diciamo che c’erano sicuramente soluzioni migliori per sfruttare due pedine come Hield e Haliburton.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…