Rumors

I Lakers provano a cedere Horton-Tucker, ma nessuno sembra volerlo

Lettura 1 Minuti

Considerando che la cessione di Russell Westbrook è pura utopia ora come ora, i Los Angeles Lakers per cercare di cambiare qualcosa a livello di roster è da un mese che testano l’interesse della lega per Talen Horton-Tucker. I gialloviola hanno persino provato ad offrirlo come perno di un pacchetto per degli scambi, ma nessuna franchigia è sembrata interessata ad ottenere il classe 2000.

Dopo il rifiuto dei Kings, che nella giornata di ieri hanno trovato un altro modo per cedere Buddy Hield, nelle ultime 48 ore i Lakers hanno bussato alla porta dei Boston Celtics offrendo Horton-Tucker ed una scelta al Draft per Josh Richardson, rimediando un secco “No” dai biancoverdi.

Appare quindi evidente che il treno per scambiare il prodotto di Iowa State sia passato la scorsa estate, quando invece il nativo di Chicago sembrava incedibile. Le franchigie infatti si sono accorte di tutti i limiti di Horton-Tucker e di certo, almeno per il momento, non sentono la necessità di prenderlo andando a perdere una pedina dal valore più alto.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…