Considerando che la cessione di Russell Westbrook è pura utopia ora come ora, i Los Angeles Lakers per cercare di cambiare qualcosa a livello di roster è da un mese che testano l’interesse della lega per Talen Horton-Tucker. I gialloviola hanno persino provato ad offrirlo come perno di un pacchetto per degli scambi, ma nessuna franchigia è sembrata interessata ad ottenere il classe 2000.
Dopo il rifiuto dei Kings, che nella giornata di ieri hanno trovato un altro modo per cedere Buddy Hield, nelle ultime 48 ore i Lakers hanno bussato alla porta dei Boston Celtics offrendo Horton-Tucker ed una scelta al Draft per Josh Richardson, rimediando un secco “No” dai biancoverdi.
Appare quindi evidente che il treno per scambiare il prodotto di Iowa State sia passato la scorsa estate, quando invece il nativo di Chicago sembrava incedibile. Le franchigie infatti si sono accorte di tutti i limiti di Horton-Tucker e di certo, almeno per il momento, non sentono la necessità di prenderlo andando a perdere una pedina dal valore più alto.