Rumors

Mercato NBA, si provano gli ultimi affondi a 24 ore dalla deadline

Lettura 2 Minuti

Negli ultimi due giorni il mercato NBA si è finalmente scosso, anche se al momento sono solo sei le franchigie entrate in azione: Indiana Pacers, Los Angeles Clippers, Sacramento Kings, Portland Trail Blazers, Cleveland Cavaliers e New Orleans Pelicans. A 24 ore dalla trade deadline proseguono comunque i rumors, con la possibilità di veder portati a termine tanti altri accordi.

Vediamo le ultimissime news:

  • I Washington Wizards, i Sacramento Kings e i Portland Trail Blazers si sarebbero aggiunti alla lista di franchigie interessate a Jerami Grant e potrebbero avanzare delle offerte nelle prossime ore. In particolare, sarebbero i Blazers i maggiori protagonisti nelle trattative con i Pistons.
  • I Denver Nuggets avrebbero messo sul mercato sia Facundo Campazzo che JaMychal Green.
  • I New York Knicks avrebbero messo nel mirino Harrison Barnes.
  • Gli Atlanta Hawks e i Toronto Raptors avrebbero discusso un possibile scambio Danilo Gallinari-Goran Dragic, ma le trattative si non sembrano aver prodotto alcun effetto. Sebbene ci siano diverse squadre interessate allo sloveno, all’interno della lega sono abbastanza sicuri che ci sarà un buyout con la franchigia canadese e quindi non sarà necessario perdere delle pedine con una trade.
  • Gli Utah Jazz avrebbero espresso interesse nella costruzione di una trade per arrivare ad Eric Gordon.
  • I Cleveland Cavaliers sarebbero interessati a Dennis Schröder, giocatore messo sul mercato dai Celtics, e per ottenerlo potrebbero offrire un paio di giocatori (alcuni nomi possono essere quelli di Kevin Pangos, Dylan Windler e Ed Davis) e una scelta.
  • I Detroit Pistons avrebbero espresso interesse nei confronti di Jalen Brunson, ma non è chiaro se Dallas sia disposta a cederlo (indipendentemente dalla contropartita).
  • Gli Indiana Pacers starebbero già valutando la cessione di Ricky Rubio, arrivato ad Indianapolis con la trade che ha portato Caris LeVert ai Cavaliers, e sarebbero anche aperti a scambiare Buddy Hield, arrivato nella giornata di ieri nella trade che portato Domantas Sabonis a Sacramento.
  • I Minnesota Timberwolves sarebbero disposti a cedere Malik Beasley per una scelta al primo turno.
  • I Brooklyn Nets sarebbero stati contattati da svariate franchigie per valutare l’ottenimento di Joe Harris e Nicolas Claxton.
  • I New York Knicks starebbero valutando la cessione di un giocatore per far spazio a Cam Reddish nelle rotazioni. Reddish è arrivato via trade circa un mese fa dagli Atlanta Hawks.
  • I Timberwolves e i Suns sarebbero nella lunga lista di franchigie interessate a Thaddeus Young. Phoenix starebbe offrendo a San Antonio un pacchetto formato da Jalen Smith, Dario Saric e una second-round pick, mentre Minnesota sarebbe pronta a cedere Taurean Prince e una second-round pick.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…