Secondo quanto riportato da Michael Scotto di HoopHype, i Los Angeles Lakers, i New York Knicks e i Toronto Raptors starebbero discutendo una possibile trade a tre squadre che andrebbe a smuovere positivamente la situazione per tutti i soggetti attivi.
In particolare, i Lakers andrebbero a cedere (finalmente) Talen Horton-Tucker ai Raptors e riceverebbero Cam Reddish e Alec Burks dai Knicks. La franchigia newyorkese invece dovrebbe spedire Nerlens Noel in Canada e ottenere in cambio Goran Dragic e delle scelte al Draft. Scotto ha affermato inoltre che potrebbe essere inserito nella discussione anche Kendrick Nunn.
I gialloviola proverebbero così a fare un piccolo salto di qualità in vista dell’ultima parte di stagione, mentre i Knicks si libererebbero di due giocatori di rotazione (con Reddish, appena arrivato dalla trade con gli Hawks, che non piacerebbe a coach Thibodeau) per prendere un veterano di qualità che aiuti la franchigia a risalire. Toronto infine otterrebbe delle pedine non così malvagie per il processo di ricostruzione.