Rumors

UFFICIALE: tra a tre squadre tra Jazz, Blazers e Spurs

Lettura 1 Minuti

Nella serata di ieri si è conclusa un’altra trade, caratterizzata da meno spessore rispetto agli accordi chiusi nei giorni precedenti ma comunque interessante dal punto di vista tattico. Ad essere coinvolte sono state ben tre squadre – Utah Jazz, Portland Trail Blazers e San Antonio Spurs – e queste sono tutte le pedine che hanno cambiato casacca.

In questo modo Utah si libera dell’infortunato Ingles cercando di consolidare il proprio roster in vista della seconda parte di stagione e dei playoff. Vedremo se i Jazz si muoveranno anche nella giornata odierna, l’ultima per gli scambi di mercato, su qualche altro fronte.
Portland dal conto suo continua a smuovere il proprio roster per iniziare il processo di rebuilding, ma al momento rimane poco chiara la direzione intrapresa dalla franchigia dell’Oregon.
San Antonio infine si libera di un giocatore che aveva poco spazio nelle rotazioni per uscire dallo scambio con una pedina esperta in più nel backcourt.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…