NBA

All-Star Game 2022, definiti i roster di Team LeBron e Team Durant

Lettura 1 Minuti

Nella notte è andato in scena l’ormai consueto Draft per la formazione dei roster delle due squadre che si scontreranno all’All-Star Game 2022. I due capitani, LeBron James e Kevin Durant, hanno quindi selezionato starters e riserve, tenendo a mente che sia la star dei Nets che Draymond Green non prenderanno parte all’evento (sono stati sostituiti da LaMelo Ball e Dejounte Murray, con Jayson Tatum che ha preso il posto di titolare lasciato vacante da KD).

Ecco il risultato finale del Draft.


Team LeBron

  • Titolari: LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Stephen Curry, DeMar DeRozan, Nikola Jokic.
  • Riserve: Luka Doncic, Darius Garland, Chris Paul, Jimmy Butler, Donovan Mitchell, Fred VanVleet, James Harden.

Team Durant

  • Titolari: Joel Embiid, Ja Morant, Jayson Tatum, Trae Young, Andrew Wiggins.
  • Riserve: Devin Booker, Karl-Anthony Towns, Zach LaVine, Dejounte Murray, Khris Middleton, LaMelo Ball, Rudy Gobert.

Da segnalare il fatto che, durante la selezione delle riserve, alla fine erano rimasti Rudy Gobert e James Harden e la scelta era in mano a Durant: l’ex Warriors facendo un piccolo giro di parole alla fine ha scelto il centro francese, lasciando così Harden come ultima pedina selezionata (obbligatoriamente, vista la situazione, da LeBron James).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…