Rumors Timberwolves

Timberwolves, Patrick Beverley firma un rinnovo annuale da 13 milioni

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Minnesota Timberwolves e Patrick Beverley hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale annuale da 13 milioni di dollari. L’ex Clippers, che era anche stato messo sul mercato delle trade dalla franchigia di Minneapolis, si trovava al suo ultimo anno di contratto (in questa stagione guadagnerà circa 14.3 milioni di dollari) e in questo modo rimarrà con i T-Wolves fino all’estate del 2023.

Al di là dei suoi numeri (9.0 punti, 4.4 rimbalzi, 4.9 assist e 1.1 rubate di media con il 40.6% dal campo e il 34.0% dall’arco; il tutto in 38 match disputati e in 26 minuti sul parquet a gara), Minnesota ritiene importante il suo impatto a livello di leadership e di esperienza, soprattutto per la crescita dei giovani a roster e in prospettiva di un approdo ai playoff.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…