Lakers

Lakers, Anthony Davis nuovamente ai box con una distorsione alla caviglia

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arriva una nuova tegola per i Los Angeles Lakers: Anthony Davis è infatti tornato ai box a causa di una distorsione alla caviglia destra e al momento non ci sono tempi certi di recupero, con il giocatore che verrà rivalutato dopo la pausa per l’All-Star Game.

Davis ha riportato l’infortunio nel match di questa notte contro gli Utah Jazz a 3′ dall’intervallo lungo, riatterrando male dopo aver ricevuto un lob da Malik Monk (era marcato da Rudy Gobert, ma il francese non ha responsabilità).

Il prodotto di Kentuky in questa stagione ha giocato solo 37 delle 58 partite disputate dai Lakers, totalizzando 23.1 punti, 9.7 rimbalzi, 2.9 assist, 1.2 rubate e 2.3 stoppate di media con il 53.7% dal campo e il 18.2% dall’arco.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…