Suns

Suns, frattura al pollice destro per Chris Paul e stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti

Pessime notizie in casa dei Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona deve infatti fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale: Chris Paul ha riportato una frattura al pollice della mano destra e verrà rivalutato in 6-8 settimane. Considerando che la regular season finisce in meno di due mesi, CP3 potrebbe dover tornare solo per l’inizio dei playoff.

Il veterano classe 1985 ha riportato l’infortunio durante l’ultima partita della stagione regolare prima della pausa per l’All-Star Weekend, con i Suns che hanno battuto di misura i Rockets e il prodotto di Wake Forest che è stato anche espulso per doppio tecnico.

Paul, che ha voluto comunque scendere in campo per la Partita delle Stelle (decisione che farà discutere), in questa stagione stava viaggiando a 14.9 punti, 4.5 rimbalzi, 10.7 assist (league leader) e 1.9 rubate di media con il 48.7% dal campo e il 33.0% dall’arco.


Articoli collegati
Rumors Suns

UFFICIALE: i Suns firmano Bismack Biyombo per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns hanno deciso di firmare per il resto della stagione Bismack Biyombo. La franchigia dell’Arizona…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Landry Shamet

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Landry Shamet hanno raggiunto l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 43 milioni di…
Rumors Suns

Suns, estensione quadriennale per Mikal Bridges

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Phoenix Suns e Mikal Bridges hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale pari a 90 milioni…