76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract.

I 76ers devono infatti coprire l’assenza di Andre Drummond, volato a Brooklyn insieme a Seth Curry e Ben Simmons nella trade cha portato James Harden a Philadelphia.
Ecco quindi che il centro classe 1993, selezionato con la sesta scelta assoluta al Draft del 2015, avrà quattro partite per mettersi in mostra e convincere la franchigia della Pennsylvania a firmarlo per il resto della stagione.

Cauley-Stein in questa stagione ha giocato 18 partite con i Dallas Mavericks, salvo poi essere tagliato il 15 gennaio. Le sue cifre stagionali sono state profondamente condizionate dal pochissimo spazio avuto (appena 9.8 minuti di media a partita), quindi appare più corretto citare le sue medie in carriera: 8.8 punti, 5.9 rimbalzi e 1.4 assist con il 54.4% dal campo, il tutto in 22 minuti sul parquet.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…