Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno un mese a causa di una fascite plantare al piede sinistro.

La franchigia dell’Oregon, attualmente decima ad Ovest con un record di 25 vittorie e 34 sconfitte, trova di fatto un motivo in più per tankare e cercare di guadagnare qualcosa dal Draft per il proprio rebuilding.

Nurkic, che è al suo ultimo anno di contratto (12 milioni di dollari), in questa stagione (56 match disputati) stava viaggiando a 15.0 punti, 11.1 rimbalzi (career-high), 2.1 assist e 1.1 rubate di media con il 53.5% al tiro (career-high).
Portland, secondo gli ultimi rumors, non sembrerebbe intenzionata a lasciar andar via il proprio centro titolare e quest’estate dovrebbe quindi offrire un rinnovo al bosniaco classe 1994.


Articoli collegati
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Rumors Trail Blazers

Mercato NBA, le ultime sulla coppia Lillard-McCollum

Lettura 1 Minuti
Una delle franchigie che è sicuramente sotto la lente d’ingrandimento relativamente al mercato NBA è sicuramente Portland. In particolare, a tenere banco…