Knicks

Knicks, Kemba Walker messo fuori squadra per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno deciso di mettere fuori squadra Kemba Walker per il resto della stagione (23 partite), una scelta arrivata di comune accordo con il giocatore.

La franchigia newyorkese dà così la possibilità al prodotto di UConn di prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, dove sarà al suo ultimo anno di contratto. Questo significa che i Knicks potranno cercare di utilizzarlo in qualche trade quest’estate, considerato che l’esperienza sotto coach Thibodeau non è stata proprio delle più idilliache (ricordiamo che era stato messo fuori delle rotazioni a fine novembre dopo un inizio di stagione pessimo). E a peggiorare le cose c’è stato pure il problema al ginocchio che lo ha lo aveva reso un elemento mobile del quintetto titolare.

Walker in questa stagione ha disputato 37 partite, firmando 11.6 punti, 3.0 rimbalzi e 3.5 assist di media (tutti career-low) con il 40.3% dal campo e il 36.7% dall’arco. Il tutto in 25.6 minuti a partita (altro career-low).


Articoli collegati
Knicks

Knicks, il rientro di Derrick Rose fissato entro due settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Derrick Rose si è sottoposto ad un nuovo piccolo intervento alla caviglia destra per porre rimedio ad…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Knicks Lakers Rumors

UFFICIALE: i Lakers spediscono Denzel Valentine ai Knicks per 1.1 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, l’accordo che ha portato Rajon Rondo ai Cleveland Cavaliers si è trasformato in una trade a tre…