Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box un paio di settimane a causa di una distorsione al piede destro.

LeVert è arrivato in Ohio dai Pacers lo scorso 7 febbraio tramite trade, con la franchigia di Indianapolis che in cambio ha ottenuto Ricky Rubio (out per il resto della stagione per infortunio) e delle scelte ai prossimi Draft.
In maglia Cavaliers il prodotto di Michigan ha finora giocato solo 4 partite (di cui una partendo nello starting five), mettendo in piedi 13.3 punti, 1.5 rimbalzi, 3.8 assist e 1.5 rubate di media con il 39.7% dal campo e il 28.6% dall’arco (entrambe le percentuali sono career-low).


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…
Cavaliers

Cavaliers, Isaac Okoro out 2-3 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Altro giro, altra tegola per i Cleveland Cavaliers. Dopo aver perso Ricky Rubio per il resto della stagione, la franchigia dell’Ohio dovrà…