Nets

Nets, problemi alla schiena per Ben Simmons: ancora nessuna data per il debutto

Lettura 1 Minuti

Se da un lato James Harden ha già effettuato il proprio debutto – in grande stile – con la maglia dei 76ers, dall’altro è ancora incerta la data della prima apparizione di Ben Simmons tra le fila dei Brooklyn Nets.

La trade che lo ha portato in quel di New York ha avuto sicuramente un’influenza positiva sullo status psicologico dell’australiano, ma ora l’ex prima scelta assoluta deve fare i conti con dei problemi fisici. Come riportato da Shams Charania infatti, nel percorso di preparazione fisica che avrebbe dovuto lanciarlo in campo entro nelle prossime settimane, Simmons ha sperimentato del dolore alla schiena. Prima di ricevere il via libera il prodotto di LSU dovrà quindi rafforzare l’area interessata e ritrovare la giusta condizione, in modo da evitare la comparsa di infortuni durante le prime uscite sul parquet.

Al momento i Nets valutano la situazione giorno per giorno, ma non hanno ancora fissato una data-obiettivo per l’atteso debutto del proprio neo-acquisto.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…