Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti

Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare qualche miglioramento al roster in vista dell’ultima parte di stagione e, soprattutto, dei playoff.

Ecco quindi che, come riportato da Shams Charania, i gialloviola hanno deciso di tagliare DeAndre Jordan (32 match disputati con poco meno di 13 minuti di media e un impatto tutt’altro che sostanzioso) per firmare DJ Augustin. Sul momento, considerando l’infortunio di Anthony Davis, appare strano che i Lakers abbiano deciso di eliminare un centro dalla propria rosa per aggiungere una point guard, ma l’intenzione è quella di aggiungere un piccolo con abilità balistiche che possa dare il cambio a Russell Westbrook.
Jordan, dal canto suo, nelle prossime 48 ore dovrebbe firmare con i Philadelphia 76ers, con la franchigia della Pennsylvania che è alla ricerca del sostituto di Andre Drummond, ceduto ai Nets nella trade Simmons-Harden.

La franchigia losangelina ha inoltre intenzione di firmare tramite un two-way contract Wenyen Gabriel, ala forte sudanese classe 1997 che in questa stagione ha fatto un’apparizione con i Nets (giocando un solo minuto) e disputato 6 match con i Clippers (2.3 punti e 2.3 rimbalzi di media in poco meno di 8′ d’azione).


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…