Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti

Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro i Miami Heat (palla a due alle 1:30 italiane).

KD era ai box dal 16 gennaio a causa di una distorsione del legamento mediale collaterale nel ginocchio sinistro, infortunio che lo ha costretto a saltare 21 partite di regular season e l’All-Star Game.
Durante la sua assenza le cose non sono andate troppo bene per i Brooklyn Nets, i quali hanno accumulato 5 vittorie e 16 sconfitte, stabilendosi all’ottavo posto ad Est con un record di 32-31. Il sesto posto, ovvero l’ultimo slot che dà accesso diretto ai playoff, è distante cinque partite e servirà quindi un’ultima parte di stagione più che positiva per provare ad evitare sforzi extra. Per il discorso relativo ai playoff, invece, al momento è una roulette russa, considerando che le prime quattro squadre (Heat, Bulls, 76ers, Bucks) sono racchiuse in altrettante partite.

Durant in questa stagione sta viaggiando a 29.3 punti (terzo miglior valore in carriera), 7.4 rimbalzi e 5.8 assist (career-high) di media con il 52.0% dal campo e il 37.2% dall’arco. Chissà se con il suo ritorno, e con l’inserimento di Ben Simmons, le cose per Brooklyn non possano svoltare.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…
Nets

Nets, problemi alla schiena per Ben Simmons: ancora nessuna data per il debutto

Lettura 1 Minuti
Se da un lato James Harden ha già effettuato il proprio debutto – in grande stile – con la maglia dei 76ers,…