NBA

Patrick Beverley sbotta: “Perché non sono in corsa per il premio di miglior difensore dell’anno?”

Lettura 1 Minuti

Al di là delle sue esternazioni e degli spettacoli indecenti che mette in scena sul parquet, Patrick Beverley viene considerato tra i migliori difensori perimetrali. Non a caso, il nativo di Chicago dal suo ingresso nella NBA si è portato a casa tre nomination negli NBA All-Defensive Team (una volta nel primo quintetto, due volte nel secondo).

Le sue prestazioni però non sono costanti e il suo livello non è mai stato tale da considerarlo per la corsa al premio di Defensive Player of the Year. Ecco quindi che Beverley, tramite un post su Twitter, ha deciso di sfogarsi, almeno relativamente a quest’anno.

“Quando è troppo è troppo. Sto tenendo una stoppata e una palla rubata di media a partita e sono nella top5 per sfondamenti subiti. Quest’anno siamo anche una squadra da playoff e non ho ancora alcun credito per il DPOY. E’ una bugia”

Inutile dire che ci sono giocatori molto più impattanti di lui a livello difensivo e che quindi appare difficile inserirlo nelle discussioni riguardo il trofeo di Miglior Difensore dell’Anno.
Molto più concreta è invece la possibilità che quest’anno per il prodotto di Arkansas arrivi la quarta nomination in un quintetto All-Defensive.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…
If you would like hookup girls on-line at no cost, here are several hookups orange county tips. The very first hint is going to be concrete and excited about your erotic fantasies. To produce your hookup practical experience better yet, exchange individual images that report your enthusiasm and casual area. It also helps to establish where you'd like to meet, the gown code, as well as the script of the hookup. As soon as you've carried this out, you'll be on the right track to a productive evening out.