Heat

Heat, Victor Oladipo torna finalmente in campo: debutto stagionale lunedì contro Houston

Lettura 1 Minuti

Ottima notizie per i Miami Heat e in generale per i tifosi della NBA: Victor Oladipo dovrebbe infatti tornare finalmente in campo per la prima volta dall’aprile dello scorso, effettuando così il proprio debutto stagionale lunedì contro gli Houston Rockets.

Oladipo, approdato in Florida nel marzo 2021 via trade (alla deadline) proprio dalla franchigia texana che sfiderà gli Heat tra tre giorni, ha finora giocato appena 4 match con la franchigia della Florida proprio a causa del nuovo infortunio al quadricipite che lo ha costretto ad un’altra operazione (la prima risale al gennaio 2019).
Il nativo del Maryland, che si trova sotto contratto con gli Heat tramite un accordo annuale al minimo salariale (circa 2.4 milioni di dollari), in quella piccola finestra di basket giocato aveva messo a referto 12.0 punti, 3.5 rimbalzi, 3.5 assist e 1.8 rubate di media con il 37.2% dal campo e il 23.5% dall’arco.

Sebbene sia impossibile rivedere Dipo tornare al massimo della sua forma, per Miami si tratta comunque di un lusso potersi permettere il supporto del classe 1992 in uscita dalla panchina, il quale potrà essere sicuramente una pedina di valore nella caccia al titolo.


Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo potrebbe tornare in campo a metà marzo

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, in casa dei Miami Heat c’è un certo ottimismo riguardo il rientro di Victor Oladipo per…
Heat Trail Blazers

CJ McCollum e Bam Adebayo di nuovo in campo da lunedì?

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, lunedì potrebbe essere una giornata importante sia per i Miami Heat che per i…
Heat

Heat, Dewayne Dedmon out almeno una settimana

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Miami Heat, Dewayne Dedmon dovrà rimanere ai box per almeno una settimana dopo aver riportato un distorsione di…