NBA

Kyrie Irving cambia agente: si farà rappresentare dalla matrigna

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, ci sono importanti cambiamenti in vista per Kyrie Irving. Il play dei Brooklyn Nets ha infatti deciso di cambiare agente, assumendo come procuratrice la sua matrigna, Shetellia Riley Irving, la quale dovrebbe attualmente essere l’unica donna di colore a rappresentare un giocatore NBA in attività.

Considerando la player option presente sul suo contratto per la prossima stagione e tutte le vicende andate in onda quest’anno, Irving, che era precedentemente rappresentato da Roc Nation (non è chiaro se ci siano stati dei malumori o che tipo di rottura si sia creata tra le parti), in questa maniera vuole assicurarsi che i propri interessi siano in mano ad una persona che lo conosce bene e che comprende le sue posizioni.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…