Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti

Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella effettuata a fine novembre) che lo costringerà a saltare il resto del programma stagionale.
Un intervento che rappresenta una brutta tegola per i Nets, anche se la franchigia molto probabilmente era già preparata ad una notizia di questo tipo.

Harris in questa regular season ha disputato solo 14 partite, accumulando 11.3 punti, 4.0 rimbalzi e 1.0 assist di media con il 45.2% dal campo e il 46.6% dall’arco.
Il prodotto di Virginia ha ancora due anni di contratto pari a circa 38.5 milioni di dollari e al momento non ci sono rumors sul suo futuro. Tutto fa pensare che dovrebbe rimanere a Brooklyn, ma bisognerà capire la franchigia newyorkese come vorrà muoversi in estate.


Articoli collegati
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…
Nets

Nets, problemi alla schiena per Ben Simmons: ancora nessuna data per il debutto

Lettura 1 Minuti
Se da un lato James Harden ha già effettuato il proprio debutto – in grande stile – con la maglia dei 76ers,…