Raptors

Raptors, OG Anunoby out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meni di OG Anunoby per almeno due settimane, con il giocatore che rimarrà ai box a causa di una frattura all’anulare della mano destra.

Anunoby in verità è fermo dal 25 febbraio e in questi giorni ha visto uno specialista per capire, discutendone con la franchigia, se era un infortunio su cui era possibile giocare o meno. Alla fine si è scelto di tenere il prodotto di Indiana lontano dal parquet in modo da garantirgli un pieno recupero.

Il londinese classe 1997 in questa stagione (42 match disputati) stava viaggiando a 17.5 punti, 5.5 rimbalzi, 2.6 assist e 1.5 rubate di media (tutti career-high) con il 43.6% dal campo (career-low) e il 35.1% dall’arco.


Articoli collegati
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un'operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione…
Raptors

Raptors, Chris Boucher out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Chris Boucher è costretto a rimanere ai box a tempo indeterminato a causa di un problema al…