Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti

Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito nella prima metà di gara a causa di quella che nel post partita è emersa essere una frattura ad un dito.

Il centro ex Brooklyn Nets si sottoporrà ad ulteriori controlli in questi giorni e al momento rimane ai box a tempo indeterminato. Contro la franchigia canadese Allen in 10′ aveva timbrato 6 punti (3/4 al tiro), 2 rimbalzi e 2 stoppate.

Il prodotto di Texas classe 1998 è uno dei protagonisti della – fin qua – magnifica stagione dei Cavaliers, firmando 16.1 punti (career-high), 10.8 rimbalzi (career-high), 1.6 assist e 1.3 stoppate di media con il 67.7% dal campo (career-high).


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, Caris LeVert out un paio di settimane per una distorsione al piede destro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, nascono subito dei problemi per il neo-acquisto dei Cleveland Cavaliers: Caris LeVert dovrà infatti rimanere ai box…
Cavaliers Rumors

TRADE UFFICIALE: i Cavaliers ottengono Caris LeVert dai Pacers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella tarda serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una trade tra gli Indiana Pacers…
Cavaliers

Cavaliers, Isaac Okoro out 2-3 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Altro giro, altra tegola per i Cleveland Cavaliers. Dopo aver perso Ricky Rubio per il resto della stagione, la franchigia dell’Ohio dovrà…