Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti

I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown, il #23 della franchigia di San Francisco dovrà rimanere ai box ancora 7-10 giorni per risolvere del tutto il problema alla schiena che lo ha tenuto lontano dal parquet dal 5 gennaio.

Green, che in questa stagione ha preso parte a solo 34 dei 64 match totali dei Warriors, è una delle colonne portanti della truppa di coach Steve Kerr, sia in termini difensivi che offensivi.
Non a caso Golden State ha ora accumulato una striscia di cinque sconfitte di fila: finito il turbo offensivo, la mancanza di una certa solidità difensiva e di un leader vocale si sono fatte parecchio sentire, con Curry e soci che stanno affrontando un momento di difficoltà.

Il prodotto di Michigan State in stagione sta viaggiando a 7.9 punti, 7.6 rimbalzi, 7.4 assist, 1.4 rubate e 1.2 stoppate di media con il 53.7% dal campo (career-high) e il 28.6% dall’arco.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato in due settimane

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors hanno annunciato che Draymond Green verrà rivalutato in due settimane, in quanto il problema al polpaccio sarebbe legato…