Lakers Rumors

Lakers: Anthony Davis firma una max extension quinquennale da 190 milioni

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Anthony Davis avrebbe trovato l’accordo con i Los Angeles Lakers per una max extension quinquennale da 190 milioni (con ETO, quindi possibilità di chiudere prima il contratto, al termine del quarto anno).

Davis dovrebbe quindi rimanere in gialloviola sicuramente fino al termine della stagione 2023-2024, valutando poi se proseguire anche per un quinto anno (2024-2025) oppure terminare il contratto e cambiare lido.

Vista l’estensione contrattuale accettata da LeBron James, che spirerà nel 2023, l’idea è che i due possano tentare di vincere il più possibile da qua a tre anni, con Davis che, in seguito all’addio di James, valuterà l’evolversi della situazione all’interno della franchigia.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…