Rockets Rumors

Rockets: Harden vuole Philadelphia (o un’altra contender)

Lettura 1 Minuti

Continua la telenovela che vede protagonista James Harden.

Il giocatore degli Houston Rockets, dopo aver saltato i primi allenamenti senza dare alcuna notizia di sé, è finalmente uscito allo scoperto e ha contattato la franchigia per far sapere che sarebbe aperto ad una trade che lo porterebbe ai Philadelphia 76ers. La sua destinazione primaria rimarrebbe Brooklyn, per unirsi a Kevin Durant e Kyrie Irving, ma The Beard ormai sembrerebbe voler accettare qualsiasi meta purché sia una contender.

Houston ormai infatti ha perso diversi pezzi importanti e, nonostante le aggiunte di Wall e Cousins (entrambi rientranti da infortuni importanti), si può affermare con certezza che non è più una squadra in lotta per il titolo.

Con i 76ers non ci sono ancora stati contatti, ma una cosa è sicura: Daryl Morey, ex GM dei Rockets ora presidente della franchigia Pennsylvania, non vuole assolutamente rinunciare alle sue due giovani star (Simmons ed Embiid).
I Rockets in cambio di Harden vogliono una valida batteria di giovani giocatori di valore, bisognerà vedere quale squadra – o meglio, contender – sarà disposta ad effettuare uno scambio di questo tipo.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…