Rockets

Rockets: Christian Wood rivalutato di settimana in settimana

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania ed ESPN, gli Houston Rockets valuteranno le condizioni di Christian Wood su base settimanale. Il lungo ex Pistons ha infatti riportato, durante la partita contro i Grizzlies di due giorni fa, una distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il match.

I Rockets sono in un momento davvero ottimo, con all’attivo sette vittorie nelle ultime otto uscite, e sembrerebbero aver trovato un buon ritmo dopo le difficoltà iniziali post trade di James Harden. Sicuramente grande merito di queste performance fa proprio a Wood, autore fin qui di una stagione da 22.0 punti, 10.2 rimbalzi e 1.5 stoppate di media con il 55.8% dal campo e il 42.1% dall’arco. Cifre che lo mettono in corsa – e nello specifico tra i favoriti – per il premio di Most Improved Player of the Year.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti
Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets…