Hawks Rumors

Atlanta Hawks disposti ad ascoltare offerte per John Collins

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Sam Amic di The Athletic, gli Atlanta Hawks sarebbero disposti ad ascoltare delle offerte per una trade che coinvolga John Collins.

Il lungo classe ’97 prodotto di Wake Forest sarà restricted free agent a fine stagione e ha già rifiutato un’estensione contrattuale da più di 90 milioni, quindi sembra che la sua volontà sia quella di provare a cambiare lido. Ovviamente gli Hawks, data la situazione, cercheranno di non perderlo a zero durante l’estate, provando quindi a trovare un’appetibili trade prima della deadline (fissata per il 25 marzo).

San Antonio Spurs e Boston Celtics sono due franchigie tirate recentemente in ballo riguardo un possibile scambio, ma non c’è alcun interesse esplicito da parte di entrambe. Sul giocatore comunque ci sono gli occhi di diverse squadre.


Collins nelle 24 partite fin qui disputate ha collezionato 18.5 punti, 7.8 rimbalzi, 1.6 assist e 1.0 stoppate di media, tirando con il 55.9% dal campo e il 40.7% dall’arco.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…