Rockets Rumors

Rockets: Victor Oladipo declina un’estensione biennale da 45 milioni

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, di recente Victor Oladipo ha declinato un’offerta degli Houston Rockets che prevedeva un’estensione contrattuale biennale da circa 45.2 milioni, ovvero il massimo che ad oggi i texani potevano offrirgli.

Il giocatore, giunto a Houston nella maxi trade che ha condotto James Harden a Brooklyn, non è mai sembrato entusiasta del cambio di divisa, considerando soprattutto che i Rockets sono una franchigia in piena ricostruzione senza una linea precisa d’azione e la convivenza con giocatori a roster che di fatto gli impediscono di rendere al meglio. Non a caso in Texas, nonostante comunque i 18.9 punti e i 4.8 assist ad allacciata di scarpe (solo 13 match al momento), sta tirando con quelle che sono le percentuali peggiori della sa carriera: 39.1% dal campo e 29.5% dall’arco.

La trade deadline termina il 25 marzo, ma in teoria qualche movimento dovrebbe avvenire solo in estate, quando Oladipo diventerà free agent. Sono diverse le franchigie interessate all’ex Pacers (ad esempio i New York Knicks) e bisognerà capire chi sarà in grado di offrire un solido contratto al classe ’92 nativo di Silver Spring, visto che uno dei suoi principali obiettivi sembrerebbe quello di strappare un accordo lungo e remunerativo al punto giusto.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…