Rumors

Mercato NBA, 76ers a caccia di Kyle Lowry durante la free agency

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da The Athletic, i Philadelphia 76ers durante la prossima free agency dovrebbero muoversi in maniera decisa per ottenere Kyle Lowry, molto probabilmente tramite una sign-and-trade. Tra la franchigia della Pennsylvania e i Raptors c’erano già stati dei contatti durante la trade deadline, ma alla fine le due parti non erano riuscite a trovare un accordo (pare che i 76ers non volessero rinunciare sia a Tyrese Maxey che a Matisse Thybulle).

Sulle tracce del classe 1986 prodotto ci sarebbero anche altre due squadre, le stesse che avevano fatto concorrenza proprio a Philadelphia durante la trade deadline: Los Angeles Lakers e Miami Heat. Anche per i gialloviola e i “floridians” non c’era stato alcun accordo a causa delle contropartite richieste dai canadesi: Dennis Schroder, Kentavious Caldwell-Pope e Talen Horton-Tucker ai primi, un pacchetto contenente – tra gli altri – Duncan Robinson e Tyler Herro ai secondi.
Ad oggi Heat e Lakers non hanno espresso ulteriori interessi e, considerando che Miami si è coperta con Victor Oladipo, gli unici che in caso potrebbero cercare di arrivare a Lowry sono i losangelini, considerata anche la situazione interna (insicurezza sulla permanenza di Dennis Schroder e reparto piccoli non di altissima qualità).

Ricordiamo infine che la bandiera della franchigia canadese ha espresso apertamente la richiesta di un biennale da 50 milioni come base di partenza. Le franchigie interessate sono avvisate.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…