Hawks Rumors

Danilo Gallinari firma con gli Atlanta Hawks!

Lettura 1 Minuti

Il nostro Danilo Gallinari prosegue il suo cammino in NBA firmando un contratto triennale da 61.5 milioni con gli Atlanta Hawks. Si tratta del contratto pluriennale più corposo della storia della NBA firmato da un giocatore con 30+ anni e privo di apparizioni all’All-Star Game.

Il Gallo aveva appena portato a termine il contratto triennale da 65 milioni firmato con i Nuggets nel 2017 e aveva affermato che la scelta riguardante il suo futuro sarebbe stata orientata verso una franchigia in grado di competere per il titolo. Vista la destinazione finale possiamo dire che qualcosa non torna…

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…