Rockets

I Rockets sospendono Porter Jr e Wood per una partita

Lettura 1 Minuti

Gli Houston Rockets alla fine non usano alcuna mano pesante dopo i fatti accaduti durante l’intervallo della partita contro i Denver Nuggets di due giorni fa: Kevin Porter Jr e Christian Wood sono stati infatti sospesi per una partita e salteranno quindi il match di questa notte contro i Philadelphia 76ers (palla a due alle 01:00 italiane).

Porter Jr aveva avuto un pesante confronto faccia a faccia con l’assistant coach John Lucas, lasciando successivamente il palazzetto a metà partita; Wood invece si era rifiutato di scendere in campo nella seconda metà di gara. Entrambi quindi sono stati puniti per aver tenuto un comportamento non professionale, ma pare strano che le due situazioni siano state messe sullo stesso piano. Forse la franchigia texana non ha voluto affondare il dito nella piaga nei confronti di Porter Jr per via dei suoi documentati problemi relativi alla gestione della rabbia.

Intanto ESPN, secondo quanto riferito dalle proprie fonti, ha precisato che Wood era stato fatto partire dalla panchina perché il suo mancato tampone aveva costretto la squadra a cancellare una sessione di tiro e che nello spogliatoio, oltre al vice Lucas, anche alcuni giovani del roster avrebbero approcciato il prodotto di UNLV dicendogli che in quanto veterano dovrebbe stabilire degli standard comportamentali.


Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets, niente buyout per Dennis Schröder: rimarrà in Texas fino a fine stagione

Lettura 1 Minuti
Il mercato dei buyout NBA è uno dei più poveri di sempre e il nome di Dennis Schröder a quanto pare non…
Rockets

Rockets, il rookie Usman Garuba out 6-8 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, il rookie degli Houston Rockets Usman Garuba dovrà rimanere ai box dalle 6 alle 8 settimane a…
Rockets

Caos in casa Rockets: Porter Jr litiga con un vice allenatore e lascia il palazzetto a metà partita

Lettura 1 Minuti
Houston abbiamo diversi problemi. I Rockets, che stanno cercando di capire come ripartire dopo la partenza di James Harden, non devono solo…