Rumors

Le ultime firme di Pistons, Warriors e 76ers

Lettura 1 Minuti

Shams Charania nelle ultime ore ha annunciato le ultimissime news di mercato riguardanti Detroit Pistons, Golden State Warriors e Philadelphia 76ers. Anticipiamo che non si tratta di nulla di eccezionale.

  • I Pistons hanno firmato il centro Luka Garza, selezionato con la 52° scelta assoluta all’ultimo Draft, con un nuovo accordo biennale, convertendo in questo modo il two-way contract iniziare in un normale contratto NBA.
  • La franchigia di San Francisco ha invece ingaggiato il free agent Langston Galloway, guardia classe 1991 con sette anni di esperienza nella lega, con un accordo valido per il training camp.
  • I 76ers infine hanno deciso di firmare Charles Bassey, selezionato con la 53° scelta assoluta all’ultimo Draft, con un contratto triennale da rookie. L’accordo è completamente garantito per il primo anno, mentre il secondo anno è parzialmente garantito.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…